Martinelli Impianti S.r.l.
Percorriamo la strada dello sviluppo tecnologico

"L'elettricista" è un mestiere moderno e attuale. Risalgono soltanto agli inizi del secolo scorso le prime applicazioni di accesso pubblico, in particolare l'illuminazione artificiale pubblica e privata. In pochi decenni lo sviluppo dell'ingegneria elettrica, elettronica e dell'informazione ha reso tecnologie futuristiche alla portata di tutti.

Martinelli impianti ha vissuto e visto questa evoluzione: da piccola bottega artigiana dell'elettricista Gino Martinelli nel 1927, alla fondazione della prima società del figlio, la Martinelli Alfredo del 1954, fino al 2000 con la costituzione dell'attuale "Martinelli Impianti S.r.l".

Il titolare Marco Martinelli gestisce l'Azienda con 2 anime perfettamente compatibili: una rispettosa di un passato prestigioso da Azienda familiare e l'altra costantemente desiderosa di innovazione e nuove prospettive.

Questi sono i connotati che ci contraddistinguono: rispetto per il cliente e per il lavoro, attenzione alle nuove tecnologie e alle opportunità di un mercato in costante evoluzione




 
Privacy Policy
visualizza certificazione